Un tuffo nel passato del mondo dei motori: auto d’epoca in mostra a Termoli
Motori, colori e un tuffo nel passato. Questa è stata la prima mostra statica di eleganza regionale per auto d’epoca che si è svolta nella mattinata di oggi, domenica 4 giugno, a Termoli domenica prossima 4 giugno, in Piazza Sant’Antonio.
L’evento è stato organizzato dal Classic Car Club Molise del presidente Ennio Corona con la collaborazione del consigliere comunale Francesco Rinaldi. L’evento a carattere regionale, primo nella storia, ha visto circa 30 auto sistemate nella piazza che affaccia sul Borgo vecchio e sulla spiaggia.
Tanti i curiosi, sia turisti che residenti, che hanno potuto ammirare da vicino le auto d’epoca, scoprendone segreti e particolarità, per poi scattare foto ricordo per i social network. L’evento ha dato un tocco di vivacità in più alla prima domenica di giugno, regalando un diversivo a tutti coloro hanno preferito non scendere in spiaggia ma passeggiare lungo le vie del centro termolese.
La giuria tecnica di gara che ha valutato le auto d’epoca era composta dall’artista Fredy Luciani, il presidente della Pro Loco di Termoli Luciano Calignano e dalla professoressa Marianna Meale.
Fonte: Primonumero.it